NewsFor Dealer Partner di Carvoilà

29 Settembre 2022
https://www.4dealer.it/wp-content/uploads/2022/09/sfondo-carvoila.jpg

For Dealer è felice di dare il benvenuto a Carvoilà all’interno dei nostri prestigiosi partner.

For Dealer ha stretto una importante e strategica partnership commerciale con Carvoilà prima realtà in Italia che offre un servizio di movimentazione auto attraverso una rete di oltre 700 driver specializzati.

Grazie all’esclusivo servizio di Pickup & Delivery messo a disposizione da Carvoilà, tutti i professionisti del mondo automotive offrono alla propria clientela un servizio professionale e affidabile di presa e consegna della vettura.

 

Carvoilà si propone come fornitore per tutte le esigenze di mobilità delle aziende stesse e dei loro Clienti: dalla presa e riconsegna a domicilio in occasione di interventi di manutenzione, al supporto logistico nella movimentazione interna delle vetture.

 

Nel vasto mercato automotive, sono diverse le aziende che hanno scelto di affidarsi a Carvoilà: Concessionarie ufficiali per la vendita di auto, Rent-a-car, Società di Noleggio, centri di riparazione, carrozzerie, specialisti della grandine e dei cristalli.

Queste aziende hanno quindi la possibilità di gestire autonomamente la prenotazione del servizio attraverso un’apposita piattaforma web dove inseriscono le richieste in qualsiasi momento e ne monitorano costantemente lo stato di avanzamento.

 

Il servizio è trasparente ed assicura la massima efficienza logistica: non appena una lavorazione viene portata a termine, il driver di Carvoilà recupera la vettura e la riporta al proprietario riducendo possibili disagi per il cliente e migliorando la gestione degli spazi per l’officina.

 

L’intero network di Driver viene selezionato e formato accuratamente per garantire una gestione ottimale del servizio. Tutti i Driver hanno una comprovata esperienza nella guida di almeno 3 anni e sono coperti da polizza Kasko e RC Terzi stipulata con una primaria compagnia assicurativa.

 

Carvoilà collabora con numerose realtà che operano nel settore Automotive. Ogni giorno molti operatori del settore Automotive scelgono di affidarsi a Carvoilà per garantire un servizio utile ed efficiente e far fare un salto di qualità all’attività di aziende che hanno una forte attenzione all’attenzione e alla soddisfazione del cliente.

 

La numerosa rete dei clienti di For Dealer potrà accedere ad un esclusivo e dedicato servizio di Carvoilà comunicando al nostro partner il codice coupon CV4D

La persona dedicata e di riferimento in Carvoilà è Andrea Senes, Business Development & Key Account Manager.

Andrea Senes

Mobile: +39 3395633588

Clicca qui per compilare il form ed essere ricontattato.

 

https://www.4dealer.it/wp-content/uploads/2020/12/4Dfooter.png
Via Tuscolana, 1994 - Roma
06724041
info@4dealer.it

Seguici su:

CONTATTACI

For Dealer srl Via Tuscolana 1994, Roma. Capitale Sociale 120.000€ i.v. P.Iva12751001004.

GDM Copyright © For Dealer 2020